Politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti dal reso. Non è possibile restituire beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste. Non accettiamo prodotti che sono intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas.

Altri articoli non restituibili:

Carte regalo

Prodotti software scaricabili

Alcuni articoli per la salute e l’igiene personale

Per completare la tua restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o prova di acquisto.

Non rispedire l’acquisto al produttore.

Vi sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

Libro con evidenti segni di utilizzo

CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, nastro di cassetta o disco in vinile che è stato aperto.

Qualsiasi articolo non in condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore.

Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se il tuo caso viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.

Poi contatta la tua società di carte di credito, potrebbe richiedere un po’ di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.

Prossimo contatto la vostra banca. Ci sono spesso alcuni tempi di elaborazione prima che un rimborso viene inviato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci a {info@lucabrogi.com}.

Articoli in vendita

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo per lo stesso articolo, inviaci un’e-mail a {indirizzo email} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, un buono regalo ti verrà inviato per posta.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o il donatore ha avuto l’ordine spedito a loro stessi per darvi in seguito, invieremo un rimborso al donatore e scopriranno sul vostro ritorno.

Resi di spedizione

Per restituire il prodotto, si dovrebbe spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarete responsabili per il pagamento delle proprie spese di spedizione per la restituzione del vostro articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo di spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto scambiato può variare.

Se si sta restituendo articoli più costosi, si può considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di assicurazione di trasporto. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

Bisogno di aiuto?

Contattaci a {info@lucabrogi.com} per domande relative a rimborsi e resi.